La pluripremiata docu-fiction ‘Leonardo Da Vinci, The Dreamer’ della Ryan Carrassi Omnimedia, presentata in collaborazione con Ricomunicare, è uno dei prodotti di punta che saranno allegati alle testate più vendute in edicola della MONDADORI EDITORE.
Le iniziative per festeggiare il 500esimo anniversario di Leonardo Da Vinci sono moltissime nel nostro paese e all’estero.
Anche Mondadori Editore ha deciso di festeggiare l’evento, con una selezione di prodotti d’eccellenza che saranno allegati alle sue testate principali.
Dopo uno scouting serrato presso i principali player del mercato, Mondadori ha scelto le tre case di produzione giudicate con i migliori prodotti.
Oltre a Universal con Il Codice Da Vinci e i successivi ‘Angeli e Demoni’ e ‘Inferno’ con Tom Hanks, e a Nexo Digital con ‘Leonardo, dalla National Gallery di Londra’, Mondadori festeggerà l'anniversario con RCO Europe e la sua “Leonardo The Dreamer”, una docu-fiction internazionale, rigorosamente in prima visione assoluta, girata per ricostruire la storia di Da Vinci, dall’adolescenza all’età anziana.
Musiche di MAKSIM KORNILUK - ALESSANDRO PORCELLA - VINCENZO DRAGHI